Le camere

Le camere offrono agli ospiti un ambiente semplice, raffinato e accogliente.

Gli arredi di design e i materiali naturali in pietra locale impiegati per i pavimenti e la realizzazione di pezzi unici scolpiti a mano si armonizzano perfettamente con la genuinità della campagna circostante, dando vita a un’atmosfera intima ed autentica.

La piscina fuori terra stagionale contribuisce a rilassare i sensi e a far ritrovare la calma interiore al di fuori della frenesia della quotidianità.

Un soggiorno al Casale Amendolagine offre alla coppia un’occasione per godere della propria intimità circondati dalla bellezza della campagna pugliese, dominata soprattutto dagli ulivi e dai colori tenui delle pietre dei pagliai (antichi trulli contadini) e dei tradizionali muretti a secco.

Scopri la bellezza della semplicità.

SERVIZI

OSPITALITÀ

Saremo lieti di accogliervi al Casale Amendolagine. Abitando all’interno della struttura, potremo aiutarvi in qualsiasi momento del vostro soggiorno. Al mattino vi daremo il buongiorno servendovi la colazione sulla terrazza esterna. Per il resto della giornata saremo una presenza discreta, pronti a darvi consigli e mostrarvi le bellezze circostanti, ma anche attenti a garantire la vostra intimità e riservatezza.

DOMANDE FREQUENTI

È possibile fare il check in e/o il check out in altri orari?

Certo, se hai esigenze particolari, informaci per tempo e troveremo una soluzione comune. Puoi specificare le tue esigenze nel modulo di prenotazione oppure puoi contattarci inviando un messaggio tramite il modulo di contatto o chiamando i numeri indicati nella pagina Contatti.

Possiamo pagare online con la carta di credito?

No, non possiamo accettare pagamenti con carta di credito/debito né online né nella struttura. I metodi di pagamento accettati sono bonifico bancario e contanti. In caso di pagamento in contanti, occorre versare tramite bonifico un anticipo entro 2 giorni dalla ricezione della conferma di prenotazione.

È necessario versare l'acconto al momento della prenotazione?

Sì, una volta ricevuta la conferma di prenotazione, è necessario versare, tramite bonifico, un anticipo pari al 30% dell’importo totale entro 2 giorni.

Saremo soli nella villa o ci sarete anche voi?

Abitiamo all’interno del Casale Amendolagine. Pertanto, saremo a disposizione in caso di domande o problemi: in caso di urgenza, anche di notte. Tuttavia, oltre alla stanza, gli ospiti possono utilizzare in modo esclusivo anche la veranda e la piscina.

Quali sono le cose da vedere nei dintorni?

Ci troviamo in una posizione centrale della Puglia. Perciò, dal Casale è possibile raggiungere facilmente diverse mete turistiche. Dai un’occhiata alla pagina Cosa visitare nei dintorni e scegli il tuo itinerario. Se hai l’imbarazzo della scelta, chiedici pure un consiglio. Saremo lieto di aiutarti!

Il Casale è raggiungibile a piedi?

Casale Amendolagine dista circa 2,5 km dalla stazione di Terlizzi (BA). Tuttavia, essendo situato in campagna, ti consigliamo di muoverti in auto. Così potrai anche raggiungere le diverse mete nei dintorni.

Concediti una vacanza in Puglia